Le miscele cortese

Le miscele cortese

6 miscele, ognuna con il suo sapore unico.

Scegli di vivere un’esperienza intensa o equilibrata.

Miscela Deciso

Miscela Robusta. Crema scura e compatta. Forte, deciso, persistente. Tostatura scura.

La seconda specie di caffè più prodotta al mondo dopo l’Arabica, la miscela Forte è caratterizzata da un’aroma intenso e persistente, corposo e dal gusto “cioccolatoso”. Grazie alla tostatura scura, è un caffè dal carattere deciso e persistente… il classico espresso napoletano.

Miscela Cremoso

Miscela Arabica e Robusta. Crema marrone. Intenso, cremoso, avvolgente. Tostatura media.

Simile ad una miscela classica, la miscela Cremoso si presenta con una crema di un marrone più intenso, e data la sua corposità si avvertirà al palato un gusto avvolgente e persistente.

Miscela Classico

Miscela Arabica e Robusta. Crema marrone. Dolce, speziato, equilibrato. Tostatura media.

Adatto a chi predilige un gusto equilibrato accompagnato da note dolci e speziate. Con una tostatura media e il giusto blend di miscela Arabica e Robusta abbiamo dato vita ad un caffè facile da bere, per tutti.

Miscela Sublime

Miscela Arabica e Robusta. Crema marrone chiaro. Dolce, morbido, armonioso. Tostatura media.

Con una tostatura media, la miscela Sublime è quella che garantisce il miglior bilanciamento tra aromi complessi, sapori di frutta secca e un equilibrio tra dolcezza e acidità. Può essere un buon compromesso tra acidità e dolcezza per chi approccia i caffè particolari per la prima volta.

Miscela Arabica

Miscela Arabica. Crema marrone chiaro. Rotondo, ricco, fruttato. Tostatura media.

Nata per accontentare i palati più delicati, questa miscela prevalentemente arabica si presenta con un marrone più chiaro. All’assaggio subito emergono la delicatezza e la morbidezza, accompagnati da un gusto aromatico e profumato, quasi dolce ma nello stesso tempo un po’ acido.

Miscela Decaffeinato

Miscela Arabica e Robusta. Caffeina inferiore allo 0,1% Crema nocciola. Cremoso, rotondo. Tostatura media.

Dall’aspetto cremoso e color nocciola, il nostro Decaffeinato presenta una percentuale di caffeina inferiore allo 0,1%. Nato per coloro che non vogliono rinunciare al gusto cremoso e rotondo del caffè, pur non potendo (o non volendo) assumere caffeina.

Torna al blog

Lascia un commento

Si prega di notare che, prima di essere pubblicati, i commenti devono essere approvati.